fbpx

Cultura d’Impresa è da anni in campo con corsi di formazione agente immobiliare, agente di commercio, manutentore del verde e tanti altri!

La professione dell’agente immobiliare è da sempre una delle più scelte e ambite in un Paese, come l’Italia, cha fa del “mattone” l’investimento per eccellenza.

Negli ultimi tempi, spinti da una politica di incentivi governativi relativi al “mondo casa”, si sono registrati indici nuovamente positivi tra coloro i quali cercano informazioni per intraprendere una carriera in tale ambito.

Le varianti da valutare

Il mercato immobiliare è un mondo variegato che porta in dote numerosi (ed appassionanti) fattori che ne determinano difficoltà o probabilità di rapido successo.

Affitti, compravendite, tassi dei mutui sono solo alcune delle conoscenze basilari per chi decide di intraprendere questo percorso lavorativo.

In ogni caso, come tutti gli ambiti del resto, sono impegno, passione e perseveranza i fattori determinanti per la propria carriera.

La propensione caratteriale, infine, è altrettanto decisiva, vista la costante interazione alla base del lavoro.

Perché seguire un corso di agente immobiliare oggi

Se sei ambizioso, curioso e propositivo l’ambito è senz’alcun dubbio dei migliori.

Il poter contare su numeri che non hanno eguali nel mondo è, poi, indice di sicurezza e guanto di sfida allo stesso tempo.

Flessibilità o possibilità di lavoro presso agenzie immobiliari sono infine, ulteriori possibilità per poter percorrere con la “giusta tranquillità” il tuo cammino lavorativo.

Vuoi scoprire tutti i dettagli del nostro corso da agente immobiliare Roma?

Con il corso di Cultura d’Impresa ottieni subito l’attestato di frequenza della Regione Lazio e l’abilitazione per l’esame alla Camera di Commercio.

Visita il sito o scrivici subito ed avrai tutte le informazioni relative alle modalità d’iscrizione e partecipazione!