CORSO SISTEMISTA L.A.M.P.

 

 

 PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO CORSO

 

LAMP è un acronimo che indica una piattaforma software per lo sviluppo di applicazioni web che prende il nome dalle iniziali dei componenti software con cui è realizzata (Linux, Apache, Mysql, Php).

Una formazione base su questi applicativi è fondamentale per svolgere le attività sistemistiche relative allo sviluppo web, creazione e gestione di web-server, server di posta procedure di backup & restore, procedure di base sulla sicurezza degli applicativi e delle reti.

 

OFFERTA FORMATIVA

Il corso per sistemisti L.A.M.P. ha una durata di 40 ore, ed è un corso di base, fondamentale per intraprendere la carriera nel mondo informatico, è valido per qualsiasi piattaforma linux ed è il requisito più richiesto nell’ambito dello sviluppo web.

OBIETTIVI

Il corso per diventare sistemisti L.A.M.P. è accessibile a tutti coloro che sono interessati a lavorare nel settore dello sviluppo web-server e soluzioni alternative.

Il corso vi consentirà la formazione professionale necessaria per intraprendere una carriera nell’ambito sistemistico usando la piattaforma software più usata in questo campo.

 

Richiedi informazioni

CONTATTACI