CORSO AGENTI DI COMMERCIO

Il Corso per Agente di Commercio, riservato a tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera di successo nel mondo della vendita diretta. Gli argomenti delle lezioni comprendono: nozioni  amministrative, elementi fiscali e legali, diritti e doveri, deontologia e privacy. Il Corso per Agente di Commercio è rivolto a giovani e adulti, ed è tenuto da docenti dalla lunga e comprovata esperienza sul campo: un’occasione imperdibile per accedere brillantemente ad una delle professioni più stimolanti, attualmente tra le più richieste in ambito internazionale. Inoltre, l’attestato finale è un requisito idoneo per l’iscrizione all’ENASARCO e dunque per l’esercizio dell’attività.

 

Il Corso per Agente di Commercio comprende tutte le nozioni necessarie per svolgere al meglio tale professione: gli allievi si confronteranno con argomenti di carattere legale, burocratico, fiscale, amministrativo, ed apprenderanno le tecniche di vendita, di comunicazione e di marketing più efficaci ed innovative. L’obiettivo del corso è formare giovani professionisti di successo, attraverso momenti di studio teorico ed esperienze di natura pratica, che consentiranno agli studenti di attuare quanto appreso e di confrontarsi direttamente con il mondo del lavoro. Il Corso per Agente di Commercio è tenuto dai migliori insegnanti del Lazio: gli iscritti riceveranno supporto ed assistenza, e potranno usufruire di strutture all’avanguardia e di una lunga serie di strumenti didattici, che renderanno l’esperienza ancora più attiva e stimolante. Il Corso per Agente di Commercio rappresenta un’occasione eccezionale per tutti coloro che sognano di lavorare a contatto con il pubblico, nell’ambito della vendita diretta.

 

Il Corso per Agente di Commercio offre una preparazione di alto livello, completa e ben strutturata, su tutti gli argomenti  inerenti alla vendita diretta, al commercio e alle relazioni con il pubblico. Al termine delle lezioni, gli allievi potranno candidarsi ed accedere alle posizioni di: agente di commercio, venditore, promoter, rappresentante, informatore scientifico del farmaco ed altre figure similari, lavorando all’interno di agenzie specializzate, aziende nazionali ed internazionali, associazioni no-profit, negozi e punti vendita, ma anche in proprio, come liberi professionisti. Il Corso per Agente di Commercio, e la relativa qualifica conseguita con la partecipazione, rappresentano un requisito fondamentale per la carriera lavorativa: oggi, infatti, la figura del venditore è considerata tra le più richieste in ambito nazionale ed internazionale.

 

DURATA DEL CORSO 120 ORE

L’esame finale del corso si sostiene in sede e consente di ottenere l’attestato di frequenza che abilita all’esercizio dell’attività e all’iscrizione ENASARCO

Si è ammessi all’esame finale se si frequenta almeno l’80% del totale delle ore del corso.

 

Corso riconosciuto dalla Regione Lazio

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF

RICHIEDI INFORMAZIONI

PER QUESTO CORSO